Wepc
-
Wepc Reviews 13 • Poor
-
IT
-
wepc.it Visit this website.
-
Gianni Bianchi 9 reviews
Jul 2, 2013 -
IT Country
-
wepc.it Visit this website.
Chiariamo
- Leggo pessime opinioni io che ho acquistato prima del terremoto in emilia che li ha distrutti mi sono trovato davvero bene dopo ho letto la storia che hanno chiuso il sito ma nei bei tempi era uno shop al top ormai non esiste più. RIP WEPC.it
-
Paolo 1 reviews
Mar 9, 2012 -
IT Country
-
wepc.it Visit this website.
Pessima esperienza speriamo non sia una truffa
- Ho ordinato e pagato due hard disk mi confermano anche telefonicamente che sono immediatamente disponibili. Tutto tace per giorni nessuno risponde alle email al telefono è impossibile raggiungerli (rispondono solo 3 ore al giorno e cè sempre un risponditore automatico) Riesco a parlare con un operatore mi dice che tutti gli hard disk sono rotti (sic!) e che avrei ricevuto entro poche ore una loro telefonata. Ovviamente nessuno mi ha più chiamato. Ho aperto una contestazione paypal non rispondono nemmeno a quella. PESSIMA ESPERIENZA niente di peggio che la totale assenza di comunicazione.
-
Diego Bonisolo 3 reviews
Jul 30, 2012 -
IT Country
-
wepc.it Visit this website.
ESPERIENZA PESSIMA ASSOLUTAMENTE NEGATIVA
- Non sono accettati commenti offensivi e diffamatori? Come faccio a definire questo negozio allora? In data 03/07/12 effettuo lordine per un raptor da 300 gb ed effettuo subito il pagamento. Data prevista per la spedizione: 10/07/12. All11/07/12 non avendo ricevuto nessuna conferma di pagamento e spedizione effettuatacontatto via mail il negozio. Mi rispondono segnalando difficoltà logistiche che avrebbero ritardato la spedizione di due giorni al massimo. Dopo 3 giorni: NIENTE. Li ricontatto e questa volta mi rispondono segnalando che le difficoltà logistiche si sarebbero protratte a tempo intederminato e proponendo il rimborso. A fatica li chiamo telefonicamente e dopo circa 45 minuti di attesa parlo con un operatore il quale mi dice che mi avrebbero rimborsato in tempi rapidissimi. LENNESIMA FARSA! Ad oggi on ho ricevuto nessun rimborso. NON RISPONDO PIU ALLE MAIL E AL TELEFONO. Si sono semplicemente tenuti i soldi TRUFFANDOMI. VERGOGNATEVI
-
pgp 2 reviews
Aug 1, 2012 -
IT Country
-
wepc.it Visit this website.
Tempi di evasione biblici contatti inutilizzabili
- Il giorno 6 luglio 2012 ho acquistato da Wepc.it dei componenti per pc confidando nelle numerose recensioni positive trovate in rete. Il medesimo giorno ho inviato il pagamento e da allora non ho ricevuto alcuna comunicazione per due settimane. Ho provato a contattarli con ogni mezzo (telefono fax mail) ma non cè stato verso: non hanno mai risposto. Anche la live chat è stata disabilitata dal sito. Il 22 luglio ho iniziato a pubblicare su diversi siti web la mia pessima esperienza. Casualmente il mattino seguente mi hanno contattato loro al telefono spiegando che hanno problemi sia col magazzino sia con la ricezione di mail da parte di indirizzi @fastwebnet.it e @tiscali.it e mi hanno invitato a lasciare unaltro indirizzo e-mail. Da allora sono stati piuttosto celeri e in quattro giorni i prodotti ordinati sono arrivati ma cè bisogno di arrivare a tanto per ottenere giustizia? In tutto ho impiegato tre settimane a ricevere quanto ordinato. Il pacco era avvolto in un sacchetto nero e chiuso con nastro marrone: non esattamente lemblema della professionalità. [lopinione è stata modificata il 1 agosto 2012]
-
Roberto 3 reviews
Jul 10, 2012 -
IT Country
-
wepc.it Visit this website.
Assolutamente professionali e veloci
- Ho acquistato una scheda madre per il mio PC. Non avevo mai comprato da questa azienda ma devo dire che sono molto professionali. Hanno spedito la merce a pochissime ore dal mio ordine e quando li contatto sia al telefono o via e-mail rispondono subito. Cosa chiedere di più da un negozio on-line? Lo raccomando assolutamente. La scorsa settimana il 5/7/2012 ho ricevuto il mio secondo ordine da parte loro. Non posso che confermare il mio giudizio più che positivo sullazienda. Risposte immediate e cortesia sono senzaltro i punti di forza e non dimentichiamoci che sono in una zona colpita dal terremoto di maggio e quindi invito coloro che devono acquistare qualcosa ad aiutarli comprando da loro così come ho fatto io e come ho consigliato di fare ai miei amici.
-
Emanuele Emaxx Zeppieri 8 reviews
Jul 20, 2012 -
IT Country
-
wepc.it Visit this website.
Sito orribile
- Come da titolo. Ordinato il 5 luglio. Oggi è il 20 non hanno nemmeno spedito. Al telefono rispondono 1 volta su 100 (garantisco li chiamo da ormai settimane ogni giorno sia di mattina che di sera). Lunedi (16 luglio) mi avevano detto che avrebbero spedito mart/merc. Li richiamo ieri (giovedi 19) con la risposta:si si in spedizione oggi. Oggi (venerdi) nessun avviso. Ovviamente non hanno spedito.
-
Gian Luca Allegrucci 7 reviews
Aug 9, 2012 -
IT Country
-
wepc.it Visit this website.
Disastrosi
- Ho fatto un ordine il 9-7-2012 dove mi si diceva massima disponibilità e spedizione entro 3-4 giorni dopo 15 giorni lavorativi non mi è arrivato un bel niente e alle mie sollecitazioni rispondono raramente infine mi dicono che sono impossibilitati a spedirmi loggetto e che sarebbe stato cancellato e rimborsato da allora sono passati quasi 10 giorni lavorativi e ancora non ho ricevuto nulla oggi sul sito comunicano che entro il 15-8-2012 rimborseranno aspetto tale data e poi farò di tutto ci volessero anni per riavere la somma caricata con tutti i danni che la legge mi consente. Spero di risolvere nella data indicata ma ne dubito. Il mio ordine è il 12192.
-
Danb84 1 reviews
Sep 21, 2012 -
IT Country
-
wepc.it Visit this website.
Truffa?...No però tempi di rimborso assurdi.
- ho ordinato e pagato il 24 Luglio 2012 i tempi di attesa della merce erano 3/4 giorni lavorativi poi il 26 hanno annunciato che causa poco personale ci sarebbero stati ritardi nellevasione degli ordini. Ho aspettato fino al 8 agosto per avere la merce poi il 10 agosto hanno fatto sapere sul sito che avrebbero chiuso lattività e che avrebbero riaccreditato i soldi degli ordini non evasi entro il 15/9/2012. La puzza di truffa si sente lontano chilometri dal fatto che vanno in vacanza dal 13 al 24 per poi riprendere solo per riaccreditare glordini (prendi i soldi e scappa?) poi non si fanno trovare al telefono e ovviamente niente risposta tramite email (almeno 5 tentativi telefonici e 3 mail). Aspetterò prima di ricorrere alle vie legali se non si risolve qualcosa entro il 15 settembre e sto prendendo seriamente in considerazione di fare un salto nella loro sede logistica di Cento che non è molto distante da dove abito sempre che non sia una sede fantasma delle classiche società fasulle. ps. in 7 anni ho ordinato da almeno 30 siti di e-commerce e tutti ma proprio TUTTI sono stati in grado di rispondere alle mail/telefonate e spedire con tempistiche eccellenti AGGIORNAMENTO 15/09/2012 Nessun rimborso avvenuto. preso dal sito di wepc.it: Comunicato del 14/08/2012 ore 14:08 Capisco il vostro stupore e la vostra preoccupazione ma lazienda rimborserà tutti i Clienti principalmente entro la fine di agosto (lobiettivo è di farlo con tutti entro tale data) ma ci siamo dati un termine massimo del 15 settembre. Quanti mesi dovrei aspettare per riavere indietro i miei soldi? 2 mesi? 7 mesi? 10 mesi? mi hanno creato solo problemi e ora fanno finta di lavorare per rimborsare glordini non effettuati. AGGIORNAMENTO 21/09/12 Ho finalmente ottenuto il rimborso sulla postepay (in via straordinaria) quindi sembra che lintenzione di rimborsare i clienti sia reale anche se ci vuole troppo tempo e ho dovuto insistere abbastanza per riavere indietro i soldi.
-
Francesca 5 reviews
Mar 11, 2011 -
IT Country
-
wepc.it Visit this website.
rapidi ottimi prezzi cortesi
- ho effettuato un piccolo acquisto (un alimentatore) e da quel che hopotuto vedere prezzo ottimo spedizione rapidissima comunicazione veloce ed efficace. bravi! :)
-
Energia Alternativa 2 reviews
May 3, 2012 -
IT Country
-
wepc.it Visit this website.
pessimi speriamo che arrivi qualcosa prima o poi
- Pessimi ordino con spedizione 3-4 giorni. sono passati 13 giorni e non è arrivato niente.
-
R.P. 1 reviews
Aug 8, 2012 -
IT Country
-
wepc.it Visit this website.
INAFFIDABILI
- Purtroppo ho ordinato da questo sito leggendo le tantissime opinioni positive (sulle quali a questo punto DUBITO SERIAMENTE sulla loro veridicità). Sono passati 8 giorni da quando ho ordinato e la cosa che mi preoccupa è il fatto che gli articoli ordinati li avrebbero già dovuti spedire e probabilmente io li avrei già dovuti ricevere dato che la disponibilità era indicata entro i 3-4 giorni. Siccome qualche giorno fa sulla loro hompage hanno inserito un comunicato che parla di ritardi nellevasione degli ordini a causa di riorganizzazione di un loro magazzino esterno e di mancanza di personale causa ferie estive (AHAHAHA BELLA QUESTA!!!) ho mandato 2 e-mail per sapere quanto sarebbe stata lattesa prima che avessero spedito la merce che ho ordinato e GIA PAGATO. Anche perchè come per magia controllando sul loro sito la disponibilità degli articoli da me ordinati è passata a 4-14 giorni SENZA che io abbia ricevuto alcuna comunicazione in merito. Non sta di certo a me accorgermi di queste cose forse è compito loro informare la chientela. Quindi ritengo più che corretto che mi facciano sapere dato che i miei contatti li hanno quanto debba aspettare: 5 giorni? 10 giorni? Un mese? Un anno? Almeno per regolarmi su come procedere... Ovviamente nessuna risposta a conferma della grande professionalità dello store. Beh ad essere sincero i miei dubbi erano sorti già allatto dellordinazione dato che WEPC non accetta pagamento in contrassegno ma come detto allinizio mi ero fatto convincere dai tanti e a questo punto inattendibili commenti positivi. Perchè caro il mio staff di WEPC rispondere alle-mail non è solo correttezza ed educazione ma soprattutto serietà nei confronti di gente che ha già sborsato i soldini... E non venitemi a raccontare che non funziona il server di posta elettronica perchè non ci crede proprio nessuno... Che dire? Ad oggi ho fatto tantissimi ordini online e su merci indicate come disponibili massimo 3 giorni ho SEMPRE ricevuto il tutto e in caso di disguidi sono sempre stato contattato per tempo via e-mail o per telefono. Questa è la PRIMA volta che mi imbatto in situazioni in cui non solo non ricevo la merce entro i tempi stabiliti ma non ricevo neppure risposte... con tanto di fegato amaro. Per di più guardando ora sul loro sito non riesco neppure più a visualizzare lo stato del mio ordine rafforzando le mie preoccupazioni... Aspetto ancora qualche giorno visto che sono una persona alquanto paziente dopo di che in assenza di loro riscontro mi vedro costretto ad aprire la contestazione paypal e alla segnalazione ad ADICONSUM perchè se non rispondono è lecito da parte mia pensare alla truffa. Conclusioni: 1) i loro prezzi bassi sono solo specchietti per le allodole (e ahimè ci son cascato pure io) 2) i tanti messaggi positivi che si trovano in cui cè anche chi sostiene di aver ricevuto da WEPC buoni spendibili presso il loro store merce in omaggio o che han trovato lo staff dello store disponibile e cortese sono solo mosse atte ad ingannare ed invogliare gli altri acquirenti. Chi è ancora in tempo tragga le proprie conclusioni!!!! 08/08/2012 AGGIORNAMENTO: ricevuto oggi riaccredito dellimporto versato ma solo grazie al reclamo inoltrato a PAYPAL. Se avessi aspettato che fosse WEPC a restituirmi la somma... credo proprio che non avrei mai più rivisto i miei soldi. Quindi per chi ha fatto pagamento utilizzando PAYPAL faccia al più presto la contestazione. Per chi invece ha utilizzato altri metodi di pagamento sinceramente la vedo un po grigia... Loro puntano sul fatto che difficilmente una persona sia disposta a pagare un avvocato spendendo molti più soldi di quanti ne recupererebbe vincendo una eventuale causa. Forse la via migliore è ADICONSUM che ti segue la pratica gratuitamente con un loro legale. Giusto per la cronaca nel frattempo ho ordinato la merce da altro store online molto serio e da cui mi ero già servito in passato. Ho speso 10 euro in più sul totale rispetto a quanto avrei dovuto pagare a questi signori (chiamarli signori è una PAROLONA) ma in 2 giorni avevo a casa il tutto. Come detto giustamente da un altro utente negozi come WEPC sono la rovina del libero mercato perchè portano a diffidare anche di negozi onesti purtroppo!!! Saluti
-
Emilio Veneziano 11 reviews
May 8, 2012 -
IT Country
-
wepc.it Visit this website.
delusione
- ordine effettuato il 21 di aprile. spedizione in 4 giorni. ad oggi.. 8 maggio non è arrivato niente.
-
Alessandro Romano 1 reviews
Aug 1, 2012 -
IT Country
-
wepc.it Visit this website.
sempre peggio
- Salve a tutti volevo descrivere la mia esperienza negativa con questo sito di vendita online devo dire le prime volte sono stati molto rapidi ad evadere gli ordini che avevo fatto si parla del novembre 2011 da li in poi un odissea continua di errori ritardi e materiale mal funzionante per non parlare delle stratosferiche balle che ti racconta il call center basti pensare che su circa 10 banchi di memoria ram ho forse più 3 risultano mal funzionanti e quindi inutilizzabili tra questi una scheda video Nvidia gt520 un CPU (la CPU lo rispedita in dietro e dopo poco mi e stata sostituita con le spese di spedizione della vecchia CPU a carico mio) ho fatto ordini per molti euro visto che mi diverto ad assemblare PC per amici e conoscenti fatto sta che qualche volta alcuni componenti possono risultare difettosi se questo accade spesso tutte le volte devo pagare per rispedirle in dietro e la cosa diventa abbastanza fastidiosa alla fine ho deciso di tenermi i pezzi difettosi e chi se visto si e visto. Lultimo ordine e stato effettuato ad aprile dopo un mese di attesa riescono a farlo evadere e fino a qui tutto ok diciamo arriva il materiale a casa sorpresa delle sorprese mancava del materiale ragazzi un mese ti tempo e alla fine padella anche lordine riborda telefono in mano e chiama richiama email etc. sono riusciti a farmi spedire il rimanente materiale. Ha giusto per correttezza allepoca si poteva pagare ancora in contrassegno credo che i miei odini siano stati proprio gli ultimi ad usufruire questo metodo di pagamento la balla piu grossa che mi anno rifilata e che il corriere SDA di quel periodo non versava i contrassegni a loro e stavano andando per vie legali ho chiesto se era possibile cambiare corriere loro mi anno proposto GLS per lultimo orine poi mi sono visto recapitare il materiale da SDA boh! Le balle che mi sono state raccontate dal Call Center sono memorabili elencarle qui sono veramente troppe devo dire che per lultimo odine e i relativi problemi che ho avuto con loro per farsi perdonare mi anno regalato un codice sconto di 50 € che ancora tuttora non ho speso per via del contrassegno che e stato tolto dai metodi di pagamento premetto che ho sempre acquistato online in contrassegno per me e sempre il metodo più sicuro. Le mie conclusioni sono: molto efficienti quasi un anno fa con il passare del tempo in 10 soli mesi di tutto il buono che anno fatto si sono fottuti il nome la reputazione etc. per i loro metodi di gestione assurdi prezzi competitivi avvolte anche troppo infatti il risultato e stato materiale difettoso in alcune occasioni e ritardi stratosferici eppure non erano cosi prima un mese per attendere del materiale signori fate voi io non acquisterò nemmeno un spillo da questi tizzi se anno intenzione di tornare a lavorare bene ci posso anche pensare ma dubito fortemente ciao a tutti.........
How many stars would you give Wepc? Join the 13 people who’ve already contributed. Your experience matters.
FAQ
What are some famous roulette scandals and controversies throughout history?
What are some famous roulette scandals and controversies throughout history? 1. The Eudaemons – In the 1970s, a group of physics students at the University of California Santa Cruz used a computer to predict the outcomes of roulette games in Nevada casinos. They called themselves “The Eudaemons” and made significant profits before their operation was shut down. 2. The Ritz-Carlton Scandal – In 2004, a team of Eastern European gamblers used a laser scanner and a computer to predict where the ball would land on the roulette wheel at the Ritz-Carlton casino in London.
Who invented the game of roulette?
Who invented the game of roulette? The exact origins of roulette are a subject of much debate and speculation among historians and gambling enthusiasts. While there is no clear consensus on the game’s inventor, several theories exist regarding its creation. One of the most popular theories is that the game was invented by a French mathematician named Blaise Pascal in the 17th century. According to this theory, Pascal was attempting to develop a perpetual motion machine when he inadvertently created the roulette wheel.
What is TP in WPT poker?
What is TP in WPT poker? Tournament Points (TPs) are used to buy into VIP tournaments on ClubWPT. All players start with a fixed amount of TPs (500) upon opening a VIP account. They cannot be reloaded, but will be automatically “topped up” once per day.
How did the introduction of online casinos impact the game of roulette?
How did the introduction of online casinos impact the game of roulette? The introduction of online casinos has had a significant impact on the game of roulette. Online casinos made roulette and other casino games easily accessible to anyone with an internet connection. Players can now enjoy their favorite casino games from the comfort of their own homes, without having to travel to a land-based casino. Online casinos also introduced new variations of roulette, such as multi-wheel roulette and mini-roulette, which are not typically found in traditional casinos.
What is a Rake Chase?
What is a Rake Chase? Rake chases are poker promotions which are incentives for players to rake more and reward them generously for that. In contrary to a rake race, you don’t compete against other players , but instead chase your own individual targets. In order to hit the points targets you need to play a certain amount of poker hands or tournaments for real money. As soon as you hit the points requirement, you have secured yourself the amount of money, which was preset for the respective level.
Share The Best Gambling Sites ( Online and Local ) in you country
This site only collects related articles. Viewing the original, please copy and open the following link:Wepc